venerdì 21 febbraio 2014

Situazione meteo e viabilità (1)


a cura del servizio meteoropatico 

Venti forti da nord-est lasceranno spogli i corpi di alcune signorine nelle ore notturne, creando rallentamenti all’altezza di viale Marconi e della Salaria. Al momento la situazione è sotto controllo.
Piogge e deboli schiarite si alterneranno per tutta la giornata di domani, mentre il tratto Pigneto-Domus Aurea della linea C verrà interrotto a causa del ritrovamento del femore del primo ingegnere capo progettista della più grande infrastruttura mai venuta alla luce. Qualcuno avvisi “Chi l’ha visto?” - è il commento che gira tra gli addetti ai lavori.
Proseguono intanto i lavori per l’allargamento della terza corsia di macchine parcheggiate in doppia fila. L’assessore all’urbanistica si dichiara molto soddisfatto e attribuisce tutto il merito ai clacson delle automobili elettriche.
I vigili urbani hanno indetto uno sciopero per facilitare la decongestione del traffico durante l’intero arco della prossima settimana. Per festeggiare gli abitanti del centro hanno chiesto l’apertura h24 dei varchi ZTL.
Buone notizie arrivano infine anche per il week-end: neve e afa si alterneranno tra sabato e domenica. Non vi dimenticate perciò a bordo delle vostre auto catene e maschere da sub.

Nessun commento:

Posta un commento