giovedì 14 giugno 2018

Danza della pioggia

I dinosauri non si estinsero per una pioggia di meteoriti ma per un conflitto interno fra i tirannosauri (che rappresentavano l’élite) e i brontosauri (che difendevano le istanze del popolo). I primi rubavano le foglie più verdi degli alberi, i secondi credevano agli alieni.
I rapporti si fecero sempre più tesi, sfociando in una guerra civile che condusse all’era glaciale. Sopravvissero solo dei rettiliani che rimasero nascosti in alcuni bunker sotterranei. L’evoluzione delle specie, poi, li trasformò in scimmie. E da scimmie in esseri umani. Questi rimasero in pace per poco tempo, complice la loro innata propensione alla sopraffazione.
Nonostante fossero discesi da un’unica razza, quella dei rettiliani sopravvissuti, comparvero sulla Terra due diversi tipi di essere umano: l’uomo bianco e l’uomo nero. Una volta confermata la superiorità della razza bianca, questa mise a punto i suoi piani per la conquista del pianeta. Per farlo l’uomo bianco partì alla volta di un continente inesplorato – anche se già abitato – l’America. Qui incontrò un essere molto simile a lui ma con la carnagione diversa: non proprio nera ma rossa. Forse perché si nutriva unicamente di mirtilli e lamponi. Anche qui, per scansare ogni dubbio, l’uomo bianco decise di sterminare la razza con la pelle rossa.
Da questa parte del globo vennero orditi complotti, strategie di tensione e destabilizzazione di intere aree del pianeta (conflitti bellici, attentati terroristici, guerre di religione e monetarie).
Nonostante la superiorità economico-militare, la razza nera riuscì comunque ad opporre un’efficace Resistenza. Fra migrazioni e stermini, barconi e machete, questa riuscì a raggiungere l’uomo bianco in tutte le diverse aree geografiche dalla sua base strategica: l’Africa. Ma nel frattempo l’uomo bianco si era a sua volta scisso: una parte più pura, che rivendicava la diretta discendenza dall’antenato rettiliano, divenne quella più potente del globo: l’1% del totale. Questa super-razza bianca non fece più nessuna differenza fra razza bianca e nera. L’obiettivo finale era la distruzione del 99%. Ma finalmente arrivò la pioggia. La pioggia di meteoriti. 



Nessun commento:

Posta un commento